Pronto per SD-WAN e progettato per supportare applicazioni VPN remote come chioschi e apparecchiature per ufficio in cui è necessaria una protezione di livello aziendale.
Progettato per supportare connessioni VPN remote verso un Firebox aziendale virtuale o fisico, l’NV5 può instradare il traffico verso l’appliance di sicurezza aziendale utilizzando le capacità di Branch Office VPN (BOVPN) WatchGuard per fornire lo stesso livello di protezione di un dispositivo che si trova nella sede aziendale..
Connettività Edge per applicazioni remote
Non tutti i dispositivi si trovano in un ufficio aziendale, ma tutti dovrebbero avere una protezione di livello aziendale. Grazie alle capacità SD-WAN di classe enterprise, NV5 è ideale per l’implementazione in applicazioni remote come chioschi, insegne digitali, bancomat e apparecchiature per ufficio.
Con la configurazione remota disponibile tramite WatchGuard Cloud, l’installazione è molto semplice e l’NV5 è facilmente distribuito nelle nostre sedi remote.
Markus Dommer, ACP IT Solutions GmbH
Gestione tramite Cloud ============================================ Semplifica l'impostazione della rete per l'NV5 in WatchGuard Cloud
Distribuzione zero-touch
WatchGuard RapidDeploy rende possibile l’eliminazione di gran parte della manodopera coinvolta nella configurazione di un Firebox che funzioni per la tua rete, senza la necessità di spostarti dall’ufficio. RapidDeploy è un potente strumento di configurazione e installazione basato sul cloud incluso come standard con Firebox NV5. Il personale locale deve semplicemente collegare il dispositivo all’alimentazione e a Internet, e l’NV5 scarica e applica automaticamente la configurazione prestabilita.
Unica esperienza utente
Firebox NV5 utilizza la stessa piattaforma delle altre soluzioni Firebox, Wi-Fi, di autenticazione ed endpoint di WatchGuard. Che si tratti di programmare gli aggiornamenti del firmware o di monitorare gli access point, i tecnici hanno a disposizione un’unica esperienza utente.
Adattamento della rete con SD-WAN
Le aziende hanno bisogno di soluzioni di rete che si adattino a condizioni mutevoli, ottimizzando le prestazioni e i costi della rete. La selezione dinamica del percorso sceglie la connessione più appropriata in base al monitoraggio in tempo reale di jitter, alla perdita di pacchetti e alla latenza. Utilizzando questa tecnologia, Firebox NV5 rende facile ridurre l’uso di costose MPLS o 4G/LTE e migliorare la resilienza della rete, mantenendo la sicurezza.